Ivrea primo cross regionale

January 13, 2019

Si è svolta oggi 13 gennaio la prima prova di cross, valevole per il campionato regionale giovanile che servirà per la convocazione cadetti/e per i campionati italiani. 

I primi a ritrovarsi sulla linea di partenza sono stati i cadetti che hanno corso lungo un tracciato di 3 km.
Purtroppo non troviamo nessun saluzzese nelle prime tre posizioni, che sono state conquistate da Siliquini Edoardo (Safatletica), seguito dai gemelli del gruppo atletica Verbania Inglima Alessandro e Inglima Cristiano.
Ottimo risultato peró quello conquistato dai Francesco Mazza che, al primo anno di categoria, chiude la sua gara in 6º posizione.
Rimane invece un po' più spaesato dal cambiamento di lunghezza del percorso Vincenti Davide che che si classifica 70º.
La gara successiva è stata quella della categoria cadette lunga 2km.

Vince la gara Badini Confalonieri Adelaide (Cus Torino) seguita dalla prima atleta Saluzzese Noemi Bogiatto rientrante da un periodo di stop dovuto ad un dolore all'anca.
Mentre il terzo posto è stato conquistato da Roatta Adele (Atl Mondovì).

Al 33º posto troviamo un’altra saluzzese Eleonora Ghidini mentre si classifica 51º la nostra terza portacolori Testa Giulia.
Una gara "veloce" quella delle ragazze, con un tracciato che si snodava su 1,2km, che vede in prima posizione Fasana Margherita (Gruppo Atletica Verbania) seguita a pochi metri di distanza dalla “nostra” atleta Michela Sarale, mentre si aggiudica il terzo posto Signini Silvia (Borgomanero).
La nostra squadra quest’oggi non era composta soltanto peró da Michela Sarale, ma anche da Risso Letizia, che conclude in 22º posizione, da Cacciolatto Marta, Banchio Alice che arrivano rispettivamente a pochi secondi l’una dall’altra in 29º e 31º posizione e infine da Simonetti Aurelia che si classifica 75º: ottimi risultati per tutte loro. 

Risultati: https://www.crossdiivrea/risultati 

 

Share on Facebook
Share on Twitter
Please reload

Post in evidenza

Si ricomincia

January 1, 2018

1/1
Please reload

Post recenti

April 14, 2019

April 6, 2019

March 30, 2019

March 23, 2019