Cena di società

December 7, 2018

 

Come ogni anno nel mese di dicembre abbiamo festeggiato l’anno passato tra cibo e premiazioni alla cena della società.
Quest'anno con degli importanti cambiamenti peró: un pasto completamente gratuito sia per i tesserati sia per gli accompagnatori, grazie ovviamente all’aiuto degli sponsor! Parte del merito però va anche ai volontari che per tutta la serata hanno fatto da camerieri o da cuochi.
E dopo aver visto il grande numero di adesioni abbiamo capito che ai nostri atleti piace correre, ma di più mangiare: eravamo 180!
Nel corso della cena abbiamo poi iniziato le premiazioni per ringraziare e celebrare i nostri atleti per tutte le gare che hanno corso, facendoci ottenere importanti risultati.
Ovviamente sono stati premiati tutti, dai più piccini ai veterani della società: ognuno di loro ha contribuito a far conoscere la nostra società sempre di più. E, chi più chi meno, è artefice di ogni nostro piccolo o grande traguardo.
Gli atleti, subito dopo questo momento di premiazioni, hanno voluto ringraziare a modo loro l’intero direttivo. Hanno consegnato ad ognuno un regalo e un accessorio, per tutti diverso, firmato da ogni ragazzo della società.
In seguito si è poi conclusa la cena mangiando dei buonissimi panettoni.
Un grazie speciale a tutti i partecipanti, ma soprattutto a coloro che hanno aiutato, all’anno prossimo.

 

Share on Facebook
Share on Twitter
Please reload

Post in evidenza

Si ricomincia

January 1, 2018

1/1
Please reload

Post recenti

April 14, 2019

April 6, 2019

March 30, 2019

March 23, 2019

March 17, 2019