top of page
  • Writer's pictureAdmin

Risultati di Novembre

Domenica 11 novembre: 

Gran secondo posto per il nostro portacolori Aimar Paolo che nella notte di domenica si è cimentato nella 10 km della Rock'n Roll Series che faceva tappa nella famosa città del Nevada, chiudendo con un tempo di 33'50. La classifica: https://www.rocknrollseries/risultati

Nella mattinata di domenica è invece iniziata la stagione delle campestri, con la prima prova di qualificazione ai Campionati Europei di cross che si terranno a Tilburg in Olanda, il 9 dicembre. La prova si è svolta a Trieste sul percorso del Carsolina cross.

Giornata non molto positiva per le nostre portacolori: Gemetto Valentina e Beccaria Lorenza, a causa di problemi fisici sono obbligate a fermarsi prima di tagliare il traguardo.

Le altre due portacolori del Saluzzo, Arnaudo Anna e Scaini Alessia, entrambe nella categoria juniores femminile, correndo nel gruppo di testa e aiutandosi a vicenda, arrivano a pochi secondi l’una dall’altra, Anna conclude al 10^ posto in 13:21, mentre Alessia in 11^ posizione con il tempo di 13:25.

Domenica 4 novembre: Una buona trasferta per 5 nostri portacolori alla 8° Sportway Lago Maggiore dove sulla distanza della mezza maratona hanno corso: Ivo Otta, Gian Marco Rabino e Giuseppe Jura (1° e 3° SM65) e Giovanni Cavallero (1° over SM70), mentre Carlo Bessone si è distinto sulla distanza dei 33km.

Gran esordio per Flavia De Bucanan alla Turin Marathon di Torino. Nonostante una partenza sprint, la nostra portacolori ha tenuto duro e ha concluso la prova in 3h22'13", 15° assoluta e 2° di categoria. Complimenti!

13 views0 comments

Recent Posts

See All
bottom of page