top of page
  • Marta

Campionato provinciale giovanile di cross

Un gran successo per i nostri atleti all' 11^ Edizione della campestre di Cuneo che come ogni anno apre la stagione dei cross. La gara era prova unica di campionato provinciale giovanile. 

Grandi prestazioni di SARALE Michela (cat. ragazze), MAZZA Francesco (cat. ragazzi) e BOGIATTO Noemi (cat. cadette) che si aggiudicano il titolo di campioni provinciali 2018. 

Ancora altre ottime prove nella categoria ragazze da parte delle nostre atlete, 3^ posizione per GHIDINI Eleonora e 9^ posto per RISSO Letizia. Tra i ragazzi, oltre alla vittoria di Francesco, troviamo anche la 14^ posizione di OTTA Emanuele è il 17^ posto di VINCENTI Davide. Nella categoria cadette invece arriva anche una buona 5^ posizione da parte di AUDISIO Sofia. Tra i cadetti invece nessuna vittoria, ma buone prestazioni da parte di FUSTA Samuele e CESANO Elia che si classificano rispettivamente 5^ e 8^. 

Nelle gare di contorno invece ottima la prova di AIMAR Paolo che si aggiudica la gara, seguito poi da SOTO CRUZ Fernando che conclude all’8^ posto, nella prova femminile si classifica 3^ la nostra portacolori BARBERO Arianna. 

10 views0 comments

Recent Posts

See All
bottom of page