top of page
  • Marta

Campionato regionale staffette montagna


Un altro impegno per l’Atletica Saluzzo nella mattinata di domenica 15 aprile: a Bricherasio si è svolto il campionato regionale a staffette di corsa in montagna. Ben 8 le staffette presenti del Saluzzo.

Nella categoria ragazze un bel 3^ posto per GHIDINI Eleonora e SARALE Michela e una 7^ posizione per SIMONETTI Aurelia e RISSO Letizia su un percorso di 1500 m, nonostante le gare del giorno prima a Cuneo.

Tra i ragazzi, per VINCENTI Davide e MAZZA Francesco, entrambi impegnati anche a Cuneo, arriva un buon 5^ posto a soli 5” dal duo della Podistica Valle Varaita.

La partenza successiva è quella di AUDISIO Sofia e BOGIATTO Noemi nelle cadette, che, dopo circa 2 km di gara, arrivano al traguardo in 2^ posizione.

Tra i cadetti 12^ posto per duo composto da FUSTA Samuele e COLMO Davide.

Vincono e si laureano campionesse regionali, invece tra le allieve MAGNINO Chiara e BOUCHARD Noemi con un vantaggio di 1’30” sulle dirette avversarie dell’Atletica Pinerolo, troviamo anche al 6^ posto BARBERO Arianna e MONDINO Beatrice.

Nella categoria allievi bel 6^ posto per BERSIA Stefano e AUDISIO Samuele. Nella classifica generale di società ci piazziamo al secondo posto dietro al Pomaretto.

34 views0 comments

Recent Posts

See All
bottom of page