top of page
  • Marta

39^ TROFEO ANA DI BUSCA

Un weekend impegnativo quello del 7 e 8 aprile per noi, impegnati, sabato, nel campionato regionale di pista ad Asti e oggi nella gara su strada a Busca. Nella prova assoluta spiccano il primo posto tra le donne di PRETTO Paola che, con un’ottima gestione di gara, conferma nuovamente di essere in grande forma e il terzo posto di GEMETTO Valentina, alla sua prima gara dopo i diversi mesi di stop per infortunio.

Tra gli uomini invece non erano presenti i saluzzesi più giovani ma si sono comunque ben difesi i nostri master. Troviamo al 37^ posto assoluto, PIANA Massimo (5^ di categoria SM45), AUDISIO Stefano 43^ (4^ di categoria SM50), ABBÀ Andrea 59^ (15^ di categoria SM40), VALLEROTTI Corrado 137^ assoluto (14^ di categoria SM50) e MENARDI Guido 179^ (2^ di categoria SM75).

Ottime postazioni anche nella gara più breve (di 8,5 km) per i nostri allievi PIANA Lorenzo e AUDISIO Samuele che arrivano rispettivamente 2^ e 3^.

Tra le categorie giovanili invece i primi al via sono stati i cadetti, dove troviamo COLMO Davide 4^ e BERTOLA Davide 8^. Subito dopo sono partite le cadette in cui BOGIATTO Noemi conquista il primo podio di giornata, vincendo la gara. Nelle ragazze, tre atlete saluzzesi al via, SARALE Michela, 2^ classificata, GHIDINI Eleonora, arrivata in 3^ posizione e RISSO Letizia che conclude al 5^ posto. Nella categoria ragazzi l’unico rappresentante del Saluzzo era MAZZA Francesco, che riesce ad aggiudicarsi la prima posizione, staccando nettamente gli avversari.

44 views0 comments

Recent Posts

See All
bottom of page