- Fabio
Cross del Tecnoparco
Assegnati a Verbania i titoli regionali giovanili di corsa campestre in occasione della 17ma edizione del Cross del Tecnoparco. Per la categoria cadetti/e la manifestazione era poi prova indicativa di selezione per la rappresentativa regionale che prenderà parte alla Festa Nazionale del Cross di Gubbio (10-11 marzo).

Buone prestazioni nelle gare di campionato per i nostri ragazzi.
Partono i Cadetti! Alla partenza Colmo Davide, Fusta Samuele, Cesano Elia e Bertola Davide.

Dopo un ottima partenza Davide chiude 19°, mentre a seguito di una caduta in partenza Samuele in una gara tutta in rimonta finisce in 27° piazza.
Elia conclude la gara in 49° posizione, vincendo la sfida lanciata dal compagno di squadra prima della gara, visto che Davide si classificherà 59°.
In gara le Cadette su un percorso di 2.4 km per l'Atletica Saluzzo presenti:
Bogiatto Noemi, Audisio Sofia e Testa Giulia.

Noemi dopo una gara tutta al comando a dettare il ritmo chiude 2° beffata nel finale, Sofia con una buona gara chiude 21°, segue Giulia 50° reduce da un influenza.
Noemi con questa prestazione sarà presente a Gubbio.
Categoria Ragazzi al via con Mazza Francesco e Druetta Nicola.

Una gara un pò sotto tono per Francesco che non trova il ritmo giusto della gara e non riesce a finalizzare porta a casa un 'deludente' 5° posto, forte della vittoria dell'ultima prova di regionale. Nicola con una partenza molto prudente chiude in 61° posizione.
Ultima gara di campionato le Ragazze: Sarale Michela, Ghidini Eleonora, Risso Letizia, Simonetti Aurelia, Barale Francesca, Botasso Bianca e Montaldo Aurora.

Ottima gara per tutte le ragazze che si classificano così:
Michela 16° seguita da Eleonora 21° segue Letizia 31°, poco dietro Aurelia 42° con dietro Francesca 46° e Bianca 51° e Aurora 55° per colpa di una storta in gara nei primi metri che le impedisce di fare la sua solita gara che però porta comunque a termine.