top of page
  • Chiara

Si ricomincia


2018

2018. 1 Gennaio:

nuovo anno,

nuovo libro,

nuovi capitoli da scrivere,

nuovi appuntamenti,

nuove sfide da affrontare.

Ripercorriamo in queste poche righe il 2017 appena concluso: come si suol dire “tiriamo le somme”. È stato un anno molto intenso, ricco di soddisfazioni.

Innanzitutto, ringraziare il consiglio direttivo, il quale, s’impegna ad organizzare, coordinare e allenare sempre con la stessa passione, consentendo in questo modo alla società di crescere e arricchirsi incessantemente di nuovi traguardi e nuovi successi.

Un riconoscimento va a Silvana e Oscar, che organizzano gli allenamenti dai più piccoli ai più grandi, coadiuvati dall'intero gruppo allenatori.

Un doveroso omaggio va anche ai nostri Sponsor, che ci permettono di svolgere il nostro lavoro in modo ottimale, e in particolare ringraziamo la Cassa di Risparmio di Saluzzo S.p.A., Ribotta group, Cop.Edil di Calandrino Vito, Macelleria del Centro, Gianet’s Pub, Trecco Ricambi, Gullino dott. Massimo.

Il merito più grande va attribuito agli atleti, che giorno dopo giorno, gara dopo gara, credono in noi e portano in alto i nostri colori.

I risultati di questa stagione hanno dell'incredibile. È sorprendente come una piccola realtà, qual è la nostra, sia riuscita a distinguersi e ad emergere in competizioni di notevole spessore. Tra tutti i traguardi di questa stagione spiccano i nostri risultati ottenuti alla Festa del cross di Gubbio dove, classificandoci 3° con le Allieve, 1° con le Juniores e 8° Assolute, abbiamo vinto il primo posto italiano nella combinata femminile, che ci dà diritto a partecipare ai campionati europei di Cross a Mira, in Portogallo.

2018. Nuove vittorie, nuovi traguardi, nuovi obiettivi: qual è il Tuo?

Stay strong.

65 views0 comments

Recent Posts

See All
bottom of page